
- KuCoin e Chingari assegneranno 20 milioni di dollari agli utenti dell’app di video-sharing che pubblicano cinque video sull’app e partecipano al concorso “Chingari Star”.
- Gli utenti possono votare cinque volte al giorno per i loro creatori di contenuti video preferiti, con il vincitore impostato per andare via con 10 milioni di dollari, mentre gli altri concorrenti migliori si dividono gli altri 10 milioni di dollari.
Uno degli scambi di criptovalute più popolari al mondo sta collaborando con un’app di video-sharing in rapida ascesa per premiare gli utenti con 20 milioni di dollari per la partecipazione a un concorso di creazione di contenuti. KuCoin ha unito le mani con Chingari, un’app indiana, per premiare i 20 milioni di dollari in $GARI, il token nativo della piattaforma di video-sharing.
Chingari è una delle più grandi app di social media in India, nonostante sia stata lanciata solo nel 2018. Soprannominata la TikTok dell’India (un paese che per inciso ha bandito TikTok), vanta oltre 110 milioni di utenti registrati. Il suo più grande fascino è la capacità degli utenti di monetizzare i loro contenuti e guadagnare $GARI, il token nativo che al momento della stampa era in crescita dell’11% intraday per scambiare a $0,59.
In un comunicato stampa condiviso con CNF, l’applicazione di social media ha annunciato il lancio del suo “Chingari Star Contest”, che si svolgerà per il prossimo mese. Esso mira a stimolare la creazione di contenuti sull’app, con un focus speciale sulle aree remote dell’India che molte piattaforme hanno ignorato per anni.
Leggi anche: La popolare app indiana di condivisione di video brevi Chingari lancia un portafoglio di criptovalute
Nel collaborare con KuCoin, Chingari stava cercando di raggiungere un pubblico più ampio e aumentare l’attenzione degli utenti sulla sua app. Il CEO Sumit Ghosh spera che i premi in palio motivino i creatori di contenuti a “portare il loro A-game con contenuti freschi e nuovi di zecca e aumentare i tassi di acquisizione degli utenti, la partecipazione e la creazione di video sulla piattaforma”.
Ha commentato:
Guardando la risposta travolgente che abbiamo ricevuto dai creatori finora, ha solo senso iniziare il concorso dal 15 febbraio. Il tempo extra può essere utilizzato dai nuovi utenti per costruire il loro profilo sull’app Chingari e avere una buona possibilità di vincere il concorso contro i creatori che sono già popolari sull’app.
Per KuCoin, la partnership è l’ultima di una serie di mosse volte a promuovere Chingari. L’exchange globale è già un investitore nel progetto, avendo partecipato al recente round di raccolta fondi da 35 milioni di dollari il mese scorso. Ha anche elencato il token $GARI, come hanno fatto altri sei top exchange, esponendolo a milioni di potenziali utenti in tutto il mondo.
Secondo Johnny Lyu, il CEO di KuCoin, il concorso non solo aumenterà l’appeal di mercato per Chingari, ma promuoverà anche la cripto e la blockchain in generale. Ha commentato:
Come acceleratore e partecipante dell’industria crypto, KuCoin è entusiasta di unire le forze con Chingari per lanciare questo concorso, che aiuterà più utenti a conoscere, capire ed entrare nel mondo crypto.
Per partecipare, gli utenti dovranno completare il loro profilo e la registrazione sull’app Chingari, caricare cinque video sull’app e candidarsi per diventare l’ultima Chingari Star.
Disclaimer Finanziario |
---|
Disclaimer: Le criptovalute sono strumenti volatili che possono fluttuare ampiamente in un molto breve lasso di tempo e, quindi, non sono adatte a tutti gli investitori. A parte i CFD, il trading di criptovalute non è regolamentato e, pertanto, non è vigilato da nessuno. Quadro normativo UE. Il tuo capitale è a rischio. |